rigatoni-amatriciana-cacioepepe

La vera amatriciana a Milano? Solo da Cacio e Pepe in viale Gian Galeazzo.

Io adoro l’amatriciana di Cacio e Pepe! Ogni volta è una garanzia, sai che uscirai da questo ristorante soddisfatta, sazia e felice.

La cucina romana qui trova una via di mezzo tra l’osteria e il ristorante lussuoso. Piatti ben cucinati, attenzione alla materia prima, presentazione curata ma senza perdersi in sofismi esagerati…verace ma con stile. Tutto sul menù è buono ma buono buono buono. L’amatriciana è pazzesca.

Non ci credete? Non vi resta che provarlo! San Valentino potrebbe essere l’occasione giusta. Per me ogni volta che ho voglia di mangiare bene come a casa e di rilassarmi, è l’occasione giusta per venire qui. Tutto il personale è gentilissimo, il proprietario Andrea è unico e io ho un debole per la sorella Luciana che gestisce Cacio e Pepe a Zurigo. Famiglia incredibile insomma e non potevano che mettere a punto un ristorante fantastico.

Non avete ancora capito il mio debole? L’amatriciana! Ma anche i tonnarelli cacio e pepe…gli antipasti tutti…i carciofi…la alici fritte…le scamorzine…ma il mio preferito è il tortino patate e carciofi, pura bontà!

Anche i secondi meritano e pure i dolci…insomma andateci quando avete la pancia vuota e tanta voglia di mangiare bene! Non ve ne pentirete!

Ecco..adesso mi è venuta una voglia…ora prenoto anch’io da Cacio e Pepe!

 

Post correlati

Le torte di Simona di S. e V. Galimberti Snc | P.Iva: 08079390962
Telefono: 331.2216459
Email: info@letortedisimona.it
Milano, 20145
C.so Vercelli 59